La cellulite aumenta con l’età, ma perché?



La cellulite aumenta con l’età, ma perché? L'equilibrio tra la produzione e l'eliminazione dei grassi è un processo naturalmente assicurato da cellule chiamate adipociti o cellule adipose

Nonostante un perfetto stile di vita, l'attività di queste cellule tende a rallentare con il passare degli anni, provocando un'accelerazione dello stoccaggio grasso e una compressione dei vasi sanguigni e linfatici.


COMBATTI LA CELLULITE CON I TRATTAMENTI endermologie®



LPG lo trovi al Centro Dea Donna

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…). La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.


CONSIGLIO DELLA

SETTIMANA

Alimenti Utili Contro la Cellulite!

Frutta e verdura ed in particolare quella ricca di acido ascorbico, una vitamina che protegge i capillari sanguigni. Gli alimenti più ricchi vitamina C, sono: alcuni frutti freschi (quelli aciduli, agrumi, ananas, kiwi, fragole, ciliegie ecc.), alcune verdure fresche (lattuga, radicchi, spinaci, broccoletti ecc.), alcuni ortaggi freschi (broccoli, cavoli, cavolfiori, pomodori, peperoni).

Il mirtillo, il meliloto, la centella, il pungitopo e l'ippocastano sono i rimedi di derivazione fitoterapica con maggiore effetto protettivo sul microcircolo.