Solo 2 ore a settimana


In sostanza cosa stiamo cercando?


Vogliamo credere nel nostro potenziale. Vogliamo credere in noi stesse.

Anche se ci sembra, che tutto il Mondo ci stia dicendo che non possiamo essere... CHI VOGLIAMO ESSERE VERAMENTE.


Ci servono due ore alla settimana.

No forse di più. Ci serve un'idea. L'idea di volerci bene e in più due ore alla settimana.


Iniziamo a crederci. Alla faccia del nostro capo ufficio, della nostra cognata, della nostra suocera, del nostro specchio. E questo ci impegnerà più di due ore alla settimana.


Ma per alzarci dalla sedia, dove normalmente stiamo, anzi sedentariamente stiamo, per tanti motivi, per lavoro, per guardarci una serie su Netflix, per leggerci un quotidiano o un tutorial su come truccarsi, dicevo.... per alzarsi dalla sedia in realtà ci vuole poco tempo!

Scendere in garage, prendere la macchina e venire da noi, ci vogliono a dir molto, 15 minuti...? 20? E poi starai con noi, a imparare modi di essere, movimenti giusti e perchè no? Divertirsi. Due ore alla settimana in nostra compagnia. E il "pensiero positivo" sarà il vostro unico pensiero!


Cosa diceva Coco Chanel.

* Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho fatto.





CONSIGLIO DELLA SETTIMANA. Camminare, funziona? Sì, camminare è molto importante per migliorare la circolazione ed il respiro. Per perdere peso invece è necessario un’attivazione muscolare più profonda… ma per questo ci siamo noi!

#prevenire #programma #solodueore #step #walk #dimagrire #cocochanel #autostima #volersibene #pensarepositivo #essere #sestessi #deadonna #deadonnaprato #deadonnaforli #centrodidimagrimento #starebene